Anche secondo voi Prezzi Pazzi truffa? Se siete arrivati a leggere questo articolo è perché probabilmente avete un po’ di timore a versare dei soldi su Prezzi Pazzi, oppure volete semplicemente informarvi un po’ di più sulla sua affidabilità, questo succede perché purtroppo in Italia il mondo dell’internet è visto ancora come un luogo dalla “facile fregatura” o “truffa” o “inganno sicuro” etc.. Sebbene esistano davvero queste truffe su internet, non vuol dire che tutti i siti o portali siano creati per truffare, anzi, basterebbe un po’ di esperienza e attenzione per capire se siamo di fronte ad un sito che vuole fregarci! Io sono un utente di Prezzi Pazzi, magari mi avrete visto nelle aste il mio nickname è: ilmolte, ho vinto 2 oggetti in 3 giorni e posso assicurarvi che NON SI TRATTA DI UNA TRUFFA O FREGATURA! Gli oggetti vinti mi sono arrivati tranquillamente a casa,tramite corriere tutti intatti e funzionanti.
La perplessità più grande degli scettici che pensano che Prezzi Pazzi truffa è il fatto che il sito riesca a vendere degli oggetti ad un costo incredibilmente basso e non capendo come sia possibile, pensano che sia una fregatura. Bene, se questo è quello che credete vi invito caldamente ad andare a leggere questa guida da me realizzata: Come e quanto guadagna un sito di aste al centesimo, che spiega in modo dettagliato e veramente semplice come diavolo fanno questi siti di aste al centesimo a vendere degli oggetti di cosi grosso valore ad un prezzo stracciato! Posso assicurarvi che dopo aver letto questa guida non solo capirete come funziona questo business, ma vi verrà voglia di farlo anche voi!
Un’altra situazione che fa si che si pensi che Prezzi Pazzi truffa è il fatto che molte persone non riescono a vincere anche dopo molti tentativi, quindi senza neanche pensarci due volte credono che il sito sia soltanto un inganno e che sia costruito per fregare i soldi alla gente. Niente di più sbagliato! Vi ripeto io in 3 giorni ho vinto 2 oggetti, una Nintendo 3DS XL e un NEXUS 7 da 16 GB, ovviamente non è stato facile ma basta un po’ di esperienza e capacità d’osservazione per portare a casa qualche risultato, a questo riguardo vi consiglio vivamente di leggere la mia guida sulle strategie e trucchi da utilizzare su Prezzi Pazzi: Trucchi Prezzi Pazzi e Strategie.
Ho voluto realizzare questo articolo perché vedo spesso molta gente che ancora crede che Prezzi Pazzi truffa e inganna, basta capire come funziona per realizzare che è tutto vero.
Se questo articolo vi è servito, aiutatemi a diffonderlo cliccando MI PIACE!
Rimanetei sintonizzati su www.ConoscoilWeb.it un sacco di articoli interessanti vi aspettano!
Buon proseguimento
Michele o per gli amici di prezzi pazzi: ilmolte
5 Commenti
Linda
Mah…..
andy
ti hanno pagato per scrivere questo post?
Michele
ahahahaha magari!!!!
addarda
ovvio
Michele
È interessante vedere come le persone credano che si possano fare delle cose SOLO se in cambio ci sia un ritorno economico! A me non interessa dimostrare che nessuno mi ha pagato per fare questo articolo, anche se mi sarebbe piaciuto molto! Il ritorno economico che ho con questo blog è dovuto soltanto alla pubblicità che appare, e come spiegato in altri articoli mi aiuta a pagare il dominio e le spese del sito e mi avanzano giusto i soldi per diciamo una pizza al mese. Buon proseguimento a tutti!