Qualche tuo conoscente ha rubato la password del tuo profilo e adesso vuoi vendicarti?
Oppure vuoi semplicemente rubare la password Facebook di tua sorella o di un tuo amico, magari mentre si è assentato per andare in bagno, per farlo spaventare con qualche scherzo!?
Amico mio, sei nel posto giusto! Qui su Conoscoilweb.it tra poco ti spiego come rubare la password Facebook e anche altre password, senza scaricare o installare programmi! Tutto il procedimento ti risulterà facile, veloce, gratuito e ci
vorrà giusto un minuto! Ci tengo a precisare che rubare le password altrui e quindi la loro privacy può essere un reato, quindi io non mi assumo alcuna responsabilità dell’uso che fate voi di questa guida!
Questo tutorial servirà a farti capire come è facile rubare la password Facebook dal tuo computer, cosi potrai trovare dei rimedi ed essere più sicuro!
In sintesi il procedimento sarà questo: vuoi rubare la password Facebook di un tuo amico? Vai sul suo Computer, apri il suo browser preferito e dalle opzioni troverai tutte le password che avrà salvato, continua a leggere di seguito, che ti spiego bene come procedere.
Rubare la password Facebook con Google Chrome
Se il vostro malcapitato utilizza come browser preferito Google Chrome l’operazione da svolgere è molto semplice, apri Google Chrome, vai in alto a destra della schermata e clicca sul pulsante con le tre lineette orizzontali oppure sulla chiave inglese e nel menu a tendina che ti compare seleziona Impostazioni. Ora vai in fondo alla pagina dove ti trovi e clicca Mostra impostazioni avanzate.. continua a scorrere verso il basso fino al paragrafo Password e moduli, qui clicca Gestisci password salvate. Sei ormai giunti al termine, ora nella finestra che si è aperta troverai tutte le password che il vostro malcapitato ha salvato su questo browser, seleziona la riga di Facebook e clicca il pulsante Mostra, comparirà immediatamente la password.
Rubare la password Facebook con Internet Explorer
Se il vostro malcapitato usa Internet Explorer, purtroppo non abbiamo la possibilità di effettuare questa operazione, perché il Browser di casa Microsoft non presenta l’opzione di andare a vedere le password salvate. Bisognerà quindi usare dei programmi esterni.
Rubare la password Facebook con Mozilla Firefox
Infine se il vostro malcapitato usa Mozilla Firefox, procedi come segue, apri Mozilla Firefox, clicca sul pulsante Strumenti che trovi nella barra delle applicazioni in alto e nel menu che si apre seleziona Opzioni, ora nella finestra che ti compare vai nella scheda Sicurezza, qui cerca e clicca il pulsante Password salvate. A questo punto ci sei quasi, in questa nuova schermata scrivi Facebook nel box di ricerca, appena ti compare nei risultati, selezionalo e dopo clicca Mostra password!
Ora che sai come rubare la password Facebook degli account dei tuoi amici o conoscenti condividilo cliccando sul pulsante Mi Piace in alto a destra di questo sito!
Continua a seguire Conoscoilweb.it un sacco di guide utili ti stanno aspettando!
Buon proseguimento!
Michele.