Stanchi dei soliti colori dello schermo del vostro dispositivo? Volete sapere come invertire i colori iPhone?
Ebbene si, per chi non lo sapesse gli smartphone made in Cupertino mettono a disposizione dell’utente anche questa possibilità, in pratica questa funzione inverte TUTTI i colori dello schermo qualsiasi cosa stiate facendo, sia che siete nei messaggi, nelle foto, in un app qualsiasi, etc.
La procedura per ottenere tutto ciò è veramente molo facile e veloce, quindi andiamo subito a vedere il procedimento senza perdere altro tempo.
Come invertire colori iPhone
1) Accedete alle Impostazioni del vostro iPhone
2) Ora andate nella categoria Generali.
3) A questo punto selezionate la voce Accessibilità
4) In questa schermata non vi rimane che abilitare la funzione Inverti Colori.
5) Per disabilitare la modifica ripartire dal punto 1 e alla fine disabilitare la funzione.
Come avete notato sono semplicemente pochi passaggi da fare, ora potrete far divertire i vostri amici e conoscenti mostrandogli il vostro cellulare con colori fuori dal comune!
Curiosità: Quando c’è attiva la funzione che inverte i colori dell’iPhone non sarà possibile fotografare lo schermo con la colorazione modificata, o meglio, se farete una foto allo schermo questa poi si rivelerà con colorazione NORMALE e non con colori invertiti.
Spero che questa piccola ma ottima guida sia stata di vostro gradimento, se si vi chiedo soltanto di condividerla tramite i social network, cosi da aiutarmi a diffonderla! Grazie Mille e buon proseguimento.
Michele