Dopo aver creato una pagina Facebook magari seguendo la nostra guida “come creare una pagina Facebook“, avete deciso di fare un po di pulizia nel vostro profilo di Facebook? Avete creato una pagina Facebook ma ora volete eliminarla? In questo tutorial vi spiego come eliminare pagina Facebook! Non fateci caso che manca la parola “una” tra eliminare e pagina, perché sembrerà strano ma è tutto calcolato! Alcuni capiranno il perché!
Ora passiamo alla guida vera e propria, per eliminare pagina Facebook i passi da fare sono veramente pochi, il primo è come ovvio che sia entrare nella vostra pagina Facebook come amministratore, a questo punto dovrete cliccare in alto più o meno in posizione centrale il pulsante “Modifica Pagina”, quindi nel menu a tendina che vi compare selezionate “Modifica Impostazioni”, di seguito anche un’immagine che vi aiuta nei passaggi.
Ora che siete in questa pagina scorrete fino in fondo a trovare “rimuovi pagina” e cliccate la parola “modifica”, a questo punto (se la pagina non contiene nulla) vi comparirà una casella che vi indica che una volta eliminata la pagina non potrà più essere recuperata, basterà quindi cliccare su elimina per eliminare pagina Facebook! Se invece la pagina contiene post, amici, mi piace, etc.. verrà fuori un messaggio che vi indica che la pagina sarà prima sospesa per 14 giorni e poi eliminata. Questo vi permette di avere 14 giorni di tempo per ripristinarla nel caso ci ripensaste.
Come avete visto eliminare pagina Facebook è davvero facile e ci vogliono pochissimi passaggi.
Ora diffondete l’articolo cliccando MI PIACE! e rimanete sempre aggiornati diventando FAN della pagina Facebook cliccando anche il Mi Piace in alto a destra!
Un altro consiglio che vi do è di continuare a visitare www.Conoscoilweb.it, ci sono e ci saranno un sacco di guide utili per tutti!
Buon Proseguimento!
Michele.