Buongiorno a tutti, siete stanchi della classica vibrazione che ha il vostro iPhone? Avete provato a cambiarla scegliendone un’altra di quelle disponibili di default ( Come cambiare vibrazione iPhone ) ma non siete ancora soddisfatti?
Beh forse non lo sapevate ma è possibile creare una vibrazione iPhone tutta personalizzata! Si si, avete capito bene, scegliete esattamente in che modo, quanto e quando far vibrare il telefono. Ma la cosa bella è che ci vogliono pochi e semplici passi per arrivare al risultato finale! Ma ora non disperdiamoci e passiamo al procedimento.
Come creare una vibrazione iPhone
1) Come prima cosa andate nelle Impostazioni del vostro iPhone.
2) Una volta entrati scorrete in basso e selezionate la categoria Suoni.
3) A questo punto premete la voce Suoneria.
4) Ora andate in cima a questa schermata e cliccate Vibrazione.
5) Nella pagina in cui diete ora scorrete in basso e cliccate Crea nuova vibrazione.
6) Arrivati! Qui vi basterà premere sullo schermo per iniziare a registrare.
Il procedimento è davvero molto intuitivo, praticamente ogni volta che voi premete lo schermo, l’iPhone fa la vibrazione! Quindi non c’è proprio nessun limite alla fantasia, potrete creare moltissime variante, lunghe, corte, belle o brutte! Bisogna provare per credere!
Una volta completata la “sinfonia vibrante” cliccate su Interrompi altrimenti il tempo continua ad andare avanti, subito dopo avrete la possibilità di sentirla cliccando su Riproduci e una volta che avete creato la versione definitiva selezionate Salva per renderla disponibile e selezionabile.
Sapevate di questa funzione nascosta del vostro iPhone? Condividetela tramite i social network semplicemente cliccando MI PIACE, cosi da aiutarmi a diffonderla! Non dimenticatevi inoltre di diventare fan della nostra PAGINA FACEBOOK!
Grazie Mille e buon proseguimento.
Michele