Ciao a tutti, domanda a bruciapelo, avete un iPhone? Se si, lo sapevate che è possibile cambiare la “sinfonia” della sua vibrazione? Eh già, la Apple ha pensato anche a questo, vediamo quindi con questa guida come cambiare vibrazione iPhone in pochi e semplici passi.
È vero, questa modifica non ha molta importanza nel telefono, ma potreste esservi stancati della classica vibrazione e magari volete cambiarla con una più vivace, più veloce o più melodiosa! Ora basta chiacchiere e vediamo come procedere:
Come cambiare vibrazione iPhone
1) Andate nelle Impostazioni del vostro iPhone.
2) Ora scorrete in basso e selezionate la categoria Suoni.
3) Fatto questo premete sull’opzione Suoneria.
4) In cima a questa schermata cliccate Vibrazione.
5) Si aprirà cosi un elenco delle varie vibrazioni tra cui potete scegliere.
Detto fatto! Come avete visto per cambiare la vibrazione del vostro smartphone marchiato Apple, ci sono voluti pochi e semplici passi!
Curiosità: lo sapevate che è possibile addirittura creare una vibrazione personalizzata? Se volete scoprire come fare guardate quest’altra guida: Come creare una vibrazione iPhone.
Spero che questa breve ma ottima guida sia stata di vostro gradimento, se si vi chiedo soltanto di condividerla tramite i social network, cosi da aiutarmi a diffonderla! Non dimenticatevi inoltre di diventare fan della nostra PAGINA FACEBOOK! Grazie Mille e buon proseguimento.
Michele