Avete comperato il nuovo telefono marchiato Apple ma non sapete come cambiare suoneria iPhone? Nessun problema, in questa guida andremo a vedere passo per passo come effettuare la procedura, in pochi e semplici passi sarete in grado di scegliere il vostro suono preferito! Saranno disponibili moltissimi toni tra cui scegliere ma ora vediamo quali sono i passi necessari!
Come cambiare suoneria iPhone
1) Accedete alle Impostazioni del vostro iPhone
2) Andate ora nella categoria Suoni.
3) Scorrete in basso e selezionate la voce Suoneria.
4) Scegliete la vostra suoneria preferita cliccandola con il dito!
Sarà possibile anche comprare dei suoni differenti semplicemente cliccando sulla voce Store in alto a destra dello schermo, sarete infatti indirizzati sullo Store di iTunes.
Come avete visto cambiare la suoneria iPhone è veramente un gioco da ragazzi, bastano infatti pochi passaggi per avere una suoneria tutta nuova!
Curiosità: lo sapevate che è possibile anche cambiare la vibrazione del vostro iPhone? E per chi non è ancora soddisfatto è possibile addirittura creare una vibrazione personalizzata! Se volete scoprire come fare guardate questa altre due guide: Come cambiare vibrazione iPhone e Come creare una vibrazione iPhone.
Spero che questa piccola ma ottima guida sia stata di vostro gradimento, se si vi chiedo soltanto di condividerla tramite i social network, cosi da aiutarmi a diffonderla! Non dimenticatevi inoltre di diventare fan della nostra PAGINA FACEBOOK! Grazie Mille e buon proseguimento.
Michele