Negli ultimi periodi è ormai diventato normale utilizzare le faccine iPhone nei testi dei nostri messaggi! Ma come si attivano le faccine iPhone?
Molti non sanno che non si deve scaricare nessuna applicazione, perché le faccine sono già installate all’interno del nostro dispositivo!
Ma come facciamo ad attivarle? Segui questa guida, di seguito ti spiego come in 30 secondi riuscirai ad attivare anche tu le faccine iphone sul tuo melafonino!
Per attivare le faccine iPhone andate nella schermata principale del vostro iPhone e cliccate su “Impostazioni“.
All’interno del menu impostazioni cliccate su “Generali“.
Appena entrate nella pagina Generali, scorrete verso il basso fino a trovare “Internazionale” e cliccatelo.
Nella schermata che vi si presenterà cliccate “Tastiere”.
Ora cliccate su “Aggiungi nuova tastiera…”.
Nella schermata che vi compare scorrete verso il basso fino a trovare “Emoji”, cliccatela e da sola si aggiungerà alle vostre tastiere.
Finito! Ora andate nei vostri messaggi, guardate la tastiera in basso a sinistra e a fianco dei numeri “123” sarà comparso un pulsante con un cerchio, cliccatelo per accedere a tutte le faccine iPhone!
Come potete notare il menu delle faccine è composto da diversi gruppi “in basso” ognuno dei quali è formato da svariate pagine, questo da come risultato un sacco di faccine e disegnini di tutti i tipi utilizzabili per i testi dei vostri messaggi!
Spero di esservi stato d’aiuto!
Se hai 3 secondi a disposizione, clicca “mi piace” in alto a destra del sito, cosi rimarrai sempre aggiornato sugli articoli che escono!
Michele.