Chi sono

chi-sono-michele

Ciao a tutti, sono Michele Molteni, un appassionato di Business, Hi-Tech, Internet, Web Design, E-commerce, Marketing, Siti Web, Social Network, Software, WordPress, Development e tutta quella roba in inglese!

Il mio principale obiettivo è semplicemente quello di aiutare gli altri; la missione è riuscire a far capire qualcosa di complicato a chi, di quella cosa, non sa proprio nulla! Inoltre cerco di dimostrare come è davvero possibile creare del profitto utilizzando le molteplici possibilità che il mondo del web ti offre, tramite prove ed esperienze comprovate direttamente da me.

Perché ho creato questo sito?

Ho creato questo sito web perché, quando da piccolo iniziai a smanettare con il PC, non trovavo mai delle guide o tutorial che fossero facili da capire anche per chi non sapeva proprio nulla di internet! Mi imbattevo spesso in situazioni in cui non riuscivo a trovare soluzioni da solo e i siti che visitavo, o le guide in cui mi imbattevo, davano per scontato che “alcune cose” già si sapevano!

Da qui è nata la mia sfida, aprire un Blog nel quale cerco di spiegare tramite un linguaggio semplice e alla portata di tutti (bambini e nonni compresi) degli argomenti che all’apparenza potrebbero sembrare difficili, come per esempio aprire un sito internet.

Altri siti creati da me?

Ho creato anche altri siti, che seguo tutt’ora seguo, utilizzando sia WordPress che Joomla, nell’elenco sono presenti soltanto quelli attivi tutt’oggi:

Collaborazioni?

Sono aperto a collaborazioni di quasi qualsiasi genere, anche se il tempo gioca a sfavore! Chiunque abbia voglia di creare qualcosa e pensi che il mio aiuto possa essergli utile non esiti a contattarmi, vedremo se salta fuori qualcosa!

Conclusioni..

Detto questo spero che i miei articoli vi possano piacere ed in qualche modo aiutare, altrimenti ahimè ci ho provato! Se volete aiutarmi in qualche modo, vi chiedo soltanto di condividere con i vostri amici, gli articoli che per voi sono interessanti! Non dimenticatevi inoltre di diventare fan della pagina facebook, cosi da essere sempre aggiornati su nuove pubblicazioni.

Buona continuazione

Michele.