La piscina più spettacolare del mondo: il Marina Bay Sands!
Ci troviamo a Singapore, per l’esattezza nel cuore della città, proprio di fronte alla Marina e qui è ubicato il più grande Resort di tutta l’Asia, il Marina Bay Sands! (almeno per adesso), dato che il governo di Singapore sta avendo una crescita spaventosamente enorme, e non si sa mai che tra un po’ di mesi non venga fuori una notizia di una costruzione più affascinante di questa!
Ma ora veniamo alla piscina del Marina Bay Sands!
Sul tetto di questo spettacolare e lussuoso Resort, si trova una piattaforma di 340 metri di lunghezza totali denominata SkyPark, dove si possono trovare, vasche ad idromassaggio, centri benessere, bar e ristoranti.
E per concludere, in questo “Parco Celeste” troviamo una piscina alquanto incredibile, ha una lunghezza di 150 metri ed è situata come già anticipato sulla cima delle tre torri che compongono l’intero Resort, alte in totale 55 piani! Quindi si fa il bagno più o meno a 200 metri di altezza. Ma la cosa che la rende davvero spettacolare è che ha la famosa caratteristica “infinity”! Questa peculiarità rende la vasca “senza fine”, è come se venisse rimosso il bordo, questo crea uno spettacolare effetto per cui l’acqua sembra sparire sulla linea dell’orizzonte!
Nel Marina Bay Sands vi è anche uno dei casinò più grandi del mondo, oggi si classifica appunto al terzo posto per estensione! offre 500 tavoli da gioco, 1600 slot machines e molto altro ancora!
Che dire, se un giorno vi capiterà di andare a Singapore, cè un nuovo Resort dove poter alloggiare! il Marina Bay Sands! Sicuramente non vi invidieremo quando all’ultimo giorno si tireranno fuori fior fior di soldi per pagare il tutto!
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo su Facebook! cliccando “MI PIACE”!
Buona navigazione!
Michele.